Silvia Tirado, cantante e influencer italo dominicana, fuori con il videoclip di “Mi Chico”, progetto che sta riscuotendo grandi consensi mediatici e di pubblico
“Mi Chico” (Rossodisera Records) è il nuovo progetto di Silvia Tirado, un brano pop/latino scritto e composto da Tony Massarutto, Regina Rogers, El Mendez (in collaborazione sul testo con Marcello Pellitteri) e dal music producer Sasa Flauto, che ha dato al brano un incalzante ritmo, con sonorità latine, unite a un sound elettropop e pronto per far cantare e ballare tutti.
L’uscita di questo primo singolo è accompagnata da un videoclip realizzato dal videomaker Emanuel Lo, che con grande professionalità e con una veduta oltre gli usuali parametri, ha saputo mettere in risalto le doti di Silvia Tirado. La canzone è distribuita in tutto il mondo in tutti gli store digitali da Altafonte.
Silvia Tirado: “L’amore alla fine è quello che tutti cerchiamo, è la soluzione di tanti problemi o almeno te li fa relativizzare, perché quando sei innamorato vedi tutto da un’altra angolazione e questa canzone vuole essere un augurio a tutti di lasciarsi andare all’amore dimenticando il passato negativo e gli egoismi che affliggono la nostra esistenza. Dall’altro lato questa canzone per me significa la riscoperta delle mie origini latine essendo io di madre dominicana e il brano, pop, con venature latine dal forte impatto ritmico e molto radiofonico“.
Fonte: Samigo Press – Germanelli.com